Borse e accessori

 

 Le borse e gli accessori PURE, caratterizzati dal marchio raffigurante la foglia a 5 punte della canapa, seguono una filosofia basata sull'interazione responsabile con la natura, combinata al design moderno e alla perfetta funzionalità. Vengono utilizzati principalmente materiali grezzi rinnovabili che possono essere riutilizzati al 100% nel ciclo ecologico. Il principio fondamentale del marchio PURE non è solo nell'utilizzo di materiali innovativi, ma anche nel garantire che tutti gli sforzi vengano concentrati per sviluppare soluzioni e prodotti eco-compatibili.

Le innovazioni devono essere in armonia con la natura - tutti i prodotti sono studiati per proteggere l'ambiente e i consumatori. La canapa biologica e il cotone biologico utilizzati da PURE sono coltivati in campi certificati da IMO (Institute for Marketecology). L'assenza di sostanze pericolose e agenti inquinanti è certificata dal laboratorio Intertek. adv. https://www.canvaslove.it/ 

BORSA A TRACOLLA PURE.

 

55% canapa, 45% cotone.

PORTAFOGLIO PURE

 

55% canapa, 45% cotone.

BORSA A TRACOLLA GRANDE PURE

 

55% canapa, 45% cotone.

 

BORSELLO A TRACOLLA PICCOLO PURE

 

55% canapa, 45% cotone.

PORTATABACCO PURE

 

55% canapa, 45% cotone, inserti in cuoio.

ZAINO PURE

 

55% canapa, 45% cotone.

BORSA A TRACOLLA CON ZIP E TASCA PURE

 

55% canapa, 45% cotone.


ROOR BONG BLUE 100
Concentrarsi sull'essenziale - questa è la massima della BLUE SERIES. Il risultato è una pipa di alta qualità ad un prezzo moderato. La BLUE.100 con una capacità di 100 ml è il modello più piccolo e più economico della nostra Straight-Line.
ALTEZZA: 24 cm
DIAMETRO: 31 mm
SPESSORE VETRO: 2.0 mm
TAGLIO: 14.5 mm

ROOR BONG BLUE 250
Concentrarsi sull'essenziale, questa pipa fa parte della serie BLUE SERIES, è la scelta per chi vuole un ottimo prodotto.
Il risultato è una pipa di alta qualità ad un prezzo moderato. La BLUE 250, con una capacità di 250 ml, è una pipa adatta ad ogni occasione.
ALTEZZA: 32 cm
DIAMETRO: 41 cm
SPESSORE VETRO: 2.5 mm
TAGLIO: 14.5 mm

ROOR BONG BLUE

Concentrarsi sull'essenziale, questa pipa fa parte della serie BLUE SERIES, è la scelta per chi vuole un ottimo prodotto.
Il risultato è una pipa di alta qualità ad un prezzo moderato. La BLUE 500, con una capacità di 500 ml, è una pipa adatta sia a un pubblico esperto che un pubblico nuovo.
ALTEZZA: 37 cm
DIAMETRO: 53 cm

SPESSORE VETRO: 3 mm

TAGLIO: 14.5/18.8 mm

 


ROOR INSIDE MINI

Intagli nel gambo della ROOR INSIDE producono piccole bolle e di conseguenza creano un raffreddamento ideale.
Grazie alla sua dolcezza straordinaria, la INSIDE è una pipa ad acqua molto richiesta. L'unica pipa ROOR con un taglio di delicati 10.0 mm.

ROOR BONG 3.2 LITTLE SISTA 45 CM
La versione da 45 cm della famiglia LITTLE SISTA ICE ha uno spessore del vetro di 3.2 mm. Il fascino della "Little Sista" prende spunto da leggerezza ed eleganza. Il tubo interno dalla forma stretta si allarga in un corpo cilindrico a forma allargata, caratteristico per questo modello, che risulta in una capacità d'acqua considerabilmente ingrandita, rispetto ai modelli a cilindro.
Questa famiglia di pipe permette di ottenere un notevole piacere in generale e garantisce ottime prestazioni per via della maggiore quantità d'acqua che è in grado di ospitare.
ALTEZZA: 45 cm

DIAMETRO: 46 cm

SPESSORE VETRO: 3.2 mm

TAGLIO: 18.8 mm

ROOR BONG BLUE 1000
Concentrarsi sull'essenziale, questa pipa fa parte della serie BLUE SERIES, è la scelta per chi vuole un ottimo prodotto. Il risultato è una pipa di alta qualità ad un prezzo moderato.
La BLUE 1000 con una capacità di 1 litro è una vera sfida.
ALTEZZA: 46 cm

DIAMETRO: 67 cm

SPESSORE VETRO: 3.1 mm

TAGLIO: 18.8 mm


ROOR BONG BLACK AND WHITE 3.5
La serie Black and White è molto apprezzata nel mondo ROOR per via della sua ottima qualità e compattezza solida che la contraddistingue da altre serie ROOR. Questo prodotto è un concentrato di studio di fluodinamica e design.

Sarà in grado di conquistare il cuore del suo proprietario grazie alle caratteristiche che solo la seria la Black and White è in grado di regalare.

La Black and White 3.5, con una capacità di 700 ml, è una pipa adatta per gli amatori allenati.
ALTEZZA: 40 cm

DIAMETRO: 54 cm

SPESSORE VETRO: 3.5 mm

TAGLIO: 14/18.8 mm


Luxury Smoking Articles


SMOKETHE ||BLVDR||

SMOKETHE ||GMRE||

SMOKETHE ||GOOSE||

SMOKETHE ||CIROC||


Grinder


Tazze



Vaporizzatore Vie Revolution

Aspetto e Design

Disponibili in nero, rosso Ferrari e argento metallizzato.
Tutte e tre le colorazioni sono applicate su una texture di metallo spazzolato, solida ed elegante. Il design rimane invece molto compatto e discreto.
L’imboccatura d’aspirazione è appena accennata. 
Le labbra si posano comodamente sulla struttura solita del vaporizzatore, mentre le dimensioni sono perfette per poterlo impugnare comodamente a piena mano.
Sulla confezione sono riportate le seguenti misure: 43mm x 100mm x 20 mm. Sul fondo del vaporizzatore sono presenti invece la porta USB per il caricamento e la rondella zigrinata per selezionare la temperatura di combustione.
Le temperature sono tarabili a quattro diversi livelli di intensità, per uno svapo dal più soft al più intenso:
-  175°C
-  200°C
-  225°C
-  250°C
Una volta acceso questa rondella aumenta leggermente di temperatura, perché è collegata direttamente alla camera di combustione.

Come funziona?

Generalmente i vaporizzatori si suddividono in atomizzatori o vere e proprie camere di combustione, ma qui ci troviamo di fronte a un ibrido.
A metà strada da un atomizzatore e un vaporizzatore, il sistema ha un funzionamento innovativo a capsule, all’interno delle quali è possibile inserire erbe o e-liquid.
Selezionando l’unico tasto presente nel vaporizzatore (posizionato lateralmente e con una “V” stampata sopra) è possibile passare alle diverse modalità di alimentazione.
È possibile utilizzare:
-  Una capsula microforata dove inserire le erbe essiccate o il tabacco trinciato.
-  La molla per un carico diretto.
-  La capsula per e-liquid (concentrati/liquidi/oli).

 

Se caricato a dovere il Vie Revolution offre 200 boccate, mentre ciascuna cartuccia di e-liquid (contenente oli o concentrati) viene finita in circa 30-40 boccate. Il caricamento del dispositivo avviene tramite cavo USB, e dopo solo una decina di minuti è pronto per uno svapo rapido.

 

 

Vie Revolution prima di tutto perché è versatile: garantisce un utilizzo alternato di liquidi ed erbe essiccate, alternando agevolmente tipi di vaporizzazioni diverse.

Inoltre è estremamente pratico. Il sistema a capsule è davvero comodo, e non a caso hanno deciso di brevettarlo. Preparando le capsule in anticipo si possono trasportare senza problemi nelle tasche (noi abbiamo adibito una tabacchiera metallica a questo scopo), mentre la pulizia del dispositivo è davvero ridotta all’osso.
La camera di combustione non si riempie di residui di trinciato (come succede generalmente con le erbe sfuse).